Eurogamer.it

PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault si mostra nel primo trailer

Si tratta della versione mobile del celebre titolo in arrivo in Cina.

Gli ultimi giorni del 2017 hanno visto PlayerUnknown's Battlegrounds protagonista: il famoso "titolo dei record" è approdato su console Xbox One ed è definitivamente uscito dall'Accesso Anticipato su PC. Come saprete, l'apprezzato gioco targato Bluehole arriverà in Cina grazie a Tencent, che si occuperà anche della pubblicazione della versione mobile chiamata PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault.

Oggi, grazie alla segnalazione dei colleghi di VG247, possiamo finalmente vedere il primo trailer dedicato a questa versione per dispositivi mobile. PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault mantiene inalterato il gameplay, ma presenterà differenze nel comparto tecnico, con una grafica ridotta pensata per gli smartphone, anche il sangue presenterà differenze, in quanto sarà di una colorazione verde.

Tencent per ora non ha fornito dettagli riguardo la data di uscita di PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault, ma ha già garantito l'arrivo del gioco nei prossimi mesi in Cina, mentre per quanto riguarda la pubblicazione in occidente, non è da escludere, ma al momento non si hanno notizie.

Che ne pensate di PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault?

Commenti (1)

Crea un account

O