Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: il titolo ha raccolto più soldi di quanto abbiano fatto tutti gli altri giochi lanciati su Kickstarter nel 2017 messi insieme

Un titolo gigantesco, chissà quando uscirà.

Per il secondo anno di fila, ci riferisce Polygon, il team di Star Citizen afferma di aver raccolto più soldi di tutti gli altri giochi su Kickstarter messi assieme.

Come possiamo vedere dalla grafica, Star Citizen ha raccolto più fondi di ogni altro gioco messo assieme, questi dati si basano sulle informazioni fornite a Polygon sia da Kickstarter che dal team di Roberts Space Industries (RSI) e Cloud Imperium Games (CIG).

Però i dati forniti non sono completissimi. CIG / RSI si son infatti rifiutati di riferire quanti soldi hanno restituito ai sostenitori, per cui questi dati sono da prendere per quello che sono, ovvero il riflesso dell'interesse che questo progetto ha galvanizzato nella community di crowdfinding.

Cosa ne pensate di questo risultato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti