Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'originale Star Wars Battlefront 2 riceve un nuovo aggiornamento a 12 anni dall'uscita

Il gioco di Pandemic Studios continua a vivere.

Avete capito bene, lo Star Wars Battlefront 2 di cui stiamo parlando in questa notizia non è quello targato DICE oggetto di tante controversie nel corso degli ultimi mesi ma quello lanciato sul mercato nel 2005 dai talentuosi ragazzi di Pandemic Studios, software house che purtroppo ha chiuso i battenti nel 2009.

Come riportato da Eurogamer.net, il gioco ha ricevuto una nuova patch da 269,3 MB su Steam andando a migliorare alcune funzionalità del multiplayer:

  • Migliorata le funzionalità delle lobby
  • I nomi utente di Steam ora dovrebbero essere mostrati correttamente
  • Calcolo del ping più preciso

Nel caso in cui non ricordaste questo titolo ecco un confronto tra lo Star Wars Battlefront 2 di Pandemic Studios e quello di DICE:

Cover image for YouTube videoSBS Comparison | Battlefront 2 (2005) vs. Battlefront (2015) | ULTRA | GTX 970

Sarebbe interessante capire chi sta effettivamente aggiornando il gioco dato che EA non dovrebbe occuparsene e che Disney affida i lavori sui videogiochi a studi esterni. In ogni caso fa piacere sapere che c'è ancora qualcuno che si preoccupa di un gioco che ormai ha più di dodici anni ma che attualmente può contare su più di 800 (846 per la precisione) giocatori online.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti