Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie TV di Halo prodotta da Steven Spielberg è ancora viva e vegeta

Lo conferma il boss di Showtime.

Nel caso in cui vi foste dimenticati di una serie TV di Halo in sviluppo presso il network Showtime e appoggiata da Steven Spielberg nel ruolo di executive producer non temete, è assolutamente normale. In fondo sono passati quasi 5 anni dall'annuncio ufficiale e nonostante alcuni aggiornamenti generici il progetto sembrava ormai caduto nel dimenticatoio.

Il boss di Showtime, David Nevins, è in ogni caso di diverso avviso e lo ha confermato a TV Guide.

"La serie TV di Halo è assolutamente ancora in sviluppo, sta ancora procedendo e sono incoraggiato da ciò che abbiamo visto finora. È ancora pensata come live action e soddisferà sicuramente i fan di Halo ma penso anche i fan delle serie TV di Showtime". Nevins ha anche confermato di aver visto la sceneggiatura ma al di là di queste rassicurazioni non abbiamo alcun nuovo dettaglio sul progetto.

Guarda su YouTube

La serie TV di Halo è viva ma considerando che in tutti questi anni non abbiamo ricevuto altro che rassicurazioni possiamo aspettarci delle novità concrete nel corso del 2018?

Cosa pensate di questo progetto? Quale potrebbe essere la trama adatta e quale l'attore giusto per interpretare Master Chief (se sarà effettivamente lui il protagonista)?