Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Coalition al lavoro su una nuova IP

AGGIORNAMENTO: Microsoft smentisce la collaborazione con StoryLab.

AGGIORNAMENTO:

Dopo le indiscrezioni che volevano una collaborazione tra The Coalition e StoryLab per una "nuova IP", ecco che interviene direttamente Microsoft che, come riportato da Gamesradar, smentisce la notizia dichiarando che "The Coalition è al lavoro esclusivamente su Gears of War".

NEWS ORIGINALE:

Ultimamente sono emerse varie notizie relative alle prossime esclusive di casa Microsoft in arrivo per console Xbox One e Xbox One X, qualche giorno fa un leak avrebbe rivelato Fable, Perfect Dark, Halo 6 e Forza Horizon 4 ma, trattandosi di rumor, bisognerà attendere annunci ufficiali su questi titoli di peso.

Al contrario, sembra proprio ufficiale l'arrivo di un nuovo gioco targato The Coalition sulle macchine di Microsoft. Come segnala Gearnuke, lo studio responsabile di Gears of War 4 ha annunciato una collaborazione con StoryLab per la realizzazione di una nuova IP per Xbox One/Windows 10. Il rapporto tra le due compagnie non è una novità: StoryLab ha già lavorato allo sviluppo di Gears of War Ultimate Edition e Gears of War 4.

Ma cosa si intenderà per "nuova IP"? le due compagnie sono al lavoro su qualcosa di diverso rispetto a Gears of War, come ad esempio Perfect Dark o si sta lavorando a un gioco del tutto nuovo? Per il momento ancora non si può dare una risposta a questa domanda, anche se il coinvolgimento di The Coalition farebbe pensare a uno sparatutto in terza persona.

Voi che ne pensate? Cosa dobbiamo aspettarci da questa collaborazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War

Xbox One, PC

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti