Eurogamer.it

Annunciato il Dark Souls Trilogy Box Set: un cofanetto da sogno per ogni fan della serie

Tre giochi, tanti extra ma solo per PS4 e per ora confermato solo in Giappone.

La giornata di ieri si è rivelata piuttosto importante per il franchise di Dark Souls. L'annuncio di Dark Souls Remastered con l'arrivo della serie anche su Switch ha inevitabilmente incuriosito i fan ma a quanto pare c'è spazio anche per un altro annuncio davvero notevole, anche se limitato per diverse ragioni.

Nella giornata di ieri è stato annunciato il Dark Souls Trilogy Box Set, un'edizione da collezione che raggruppa i tre Dark Souls, tutti i DLC, le colonne sonore, dei reggilibri in tema, dieci stampe di concept art con tanto di una cornice e tre libretti che contengono immagini e descrizioni di ogni oggetto della serie di Dark Souls. Si tratta di un cofanetto che agli occhi dei fan più sfegatati non può passare inosservato ma non mancano alcune brutte notizie.

L'annuncio, come sottolineato da IGN, riguarda almeno per il momento esclusivamente PS4 e soprattutto il solo mercato giapponese. Il lancio è previsto per il 24 maggio al prezzo di 49.800, ovvero circa €370.

1

Sicuramente il prezzo non è indifferente ma gli appassionati più sfegatati potrebbero essere molto tentati. Non ci resta che attendere speranzosi un annuncio riguardante l'uscita in occidente. Cosa pensate di questa edizione da collezione?

Commenti (6)

Crea un account

O