Eurogamer.it

Nuove indiscrezioni su Cyberpunk 2077: il titolo sarebbe già giocabile

Si parla anche di una grande campagna promozionale ormai pronta.

Cyberpunk 2077 è stato annunciato anni fa e lo studio CD Projekt RED non si è mai sbilanciato riguardo al progetto, tuttavia oggi sono emersi nuovi rumor che parlano di Cyberpunk 2077 attualmente in uno stato giocabile ma non solo, secondo le voci che stanno circolando in rete, è pronta anche una grande campagna promozionale per l'atteso titolo.

La fuga di notizie proviene dallo YouTuber LegacyKillaHD come segnala Segmentnext. Stando alle novità emerse, un dipendente di Sony avrebbe confermato allo YouTuber che la compagnia avrebbe già ricevuto una versione dimostrativa di Cyberpunk 2077 che presenta il titolo in uno stato giocabile.

Inoltre, sembra che la demo in questione mostri una parte "impressionante" del gioco, ma viene anche sottolineato che per il momento Cyberpunk 2077 risulta ancora lontano dall'essere completato e, stando al rapporto, sembra che servirà ancora del tempo per concludere i lavori, si parla di uno o due anni.

Infine, le indiscrezioni ci parlano anche di una grande campagna promozionale per il gioco ormai pronta, quindi è possibile che molto presto potremo vedere Cyberpunk 2077 in azione.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela. Tuttavia, se il rumor si rivelerà veritiero potremo vedere finalmente Cyberpunk 2077 in occasione di importanti manifestazioni, come l'E3 2018, il che potrebbe avere senso, soprattutto dopo la riapertura del profilo Twitter del gioco dopo 4 anni, che suggeriva imminenti novità sull'ambizioso progetto di CD Projekt RED.

Che ne pensate?

Commenti (10)

Crea un account

O