Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di Far Cry 5 si focalizza sui personaggi e la co-op

Diamo un'occhiata al titolo di Ubisoft.

Mentre poco tempo fa vi abbiamo proposto la nostra anteprima dedicata all'atteso Far Cy 5, ecco che in rete spunta del nuovo materiale per il titolo di Ubisoft.

Come segnala Dualshockers, mentre l'uscita di Far Cry 5 si avvicina, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un nuovo video che si focalizza sui personaggi e la co-op.

Nel filmato, con la partecipazione del creative director Dan Hay e del producer Philippe Fournier, possiamo dare un'occhiata ai vari personaggi presenti gioco, alcuni di questi saranno molto importanti per le vicende narrate nella storia, altri ci affideranno delle missioni. Questi personaggi, in Far Cry 5, saranno presenti in un numero maggiore rispetto ai precedenti capitoli, saranno infatti 65, contro i 20 circa degli episodi passati.

Nella nuova avventura targata Ubisoft, inoltre, questi personaggi avranno un ruolo importante: con la meccanica Gun for Hire potremo avvalerci di alcuni di loro, che ci copriranno le spalle risultando utili in varie situazioni. Ad esempio la cecchina Grace potrà fornire fuoco di copertura o può avvisarci di nemici fuori dal nostro campo visivo.

Per quanto riguarda la co-op, la modalità renderà possibile diversi approcci durante il gioco e sarà disponibile per la durata della campagna.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Far Cry 5?

Vin ricordiamo che il titolo è atteso su PS4, Xbox One e PC il prossimo 27 marzo.