Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: rivelata la spettacolare Stone Mason Edition del gioco

Preparatevi a fare spazio sulla scrivania.

La nota catena retailer GameStop ha pubblicato sul proprio sito web la prima immagine della Stone Mason Edition, una edizione limitata per God of War, l'atteso titolo sviluppato da Santa Monica Studio.

Come riporta Videogamer.com, la preziosa edizione può essere acquistata al prezzo di 149,99 dollari e includerà numerosi contenuti fisici e digitali tra cui spicca l'imponente statua di Kratos e Atreus, alta oltre 22 centimetri.

Oltre ovviamente a contenere una copia del gioco, la Stone Mason Edition comprende alcune litografie, una steelbook, una mappa del mondo di gioco in stoffa, alcuni anelli Stone Mason, il portachiavi Mimir e diverse figurine intagliate che ritraggono i fratelli Huldra, un cavallo e un troll.

Per quanto riguarda i contenuti digitali inclusi nell'edizione, troviamo gli scudi Defender of the Chosen e Exile's Guardian, il set Death's Vow, il fumetto in versione digitale Dark Horse God of War e l'omonimo mini artbook anch'esso fruibile in digitale. A concludere la lista dei contenuti è presente il tema dinamico per PS4 di quest'edizione.

Non è chiaro al momento quando la Stone Mason Edition sarà disponibile da GameStop anche nel nostro paese. Vi piacciono i contenuti di questa edizione limitata per God of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti