Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

505 Games e Limbic Entertainment annunciano Memories of Mars

Un nuovo open world in arrivo.

505 Games e Limbic Entertainment porteranno a nuova vita digitale l'ostile e desolata frontiera del Pianeta Rosso quest'anno con Memories of Mars, un nuovo titolo open world del genere survival sandbox online, in via di sviluppo dal celebre Team responsabile dei franchise Might & Magic (Ubisoft) e Tropico 6 (Kalipso).

Guarda su YouTube

Previsto a breve in uscita su Steam in modalità Accesso Anticipato, Memories of Mars, calerà i giocatori nelle terre desolate del Pianeta Rosso, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti.

"Memories of Mars farà vivere ai giocatori un'epica avventura basata sull'esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli del Pianeta Rosso," ha affermato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment. "Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta Marte."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti