Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Civilization 6 Rise and Fall: un video ci mostra le varie novità in arrivo con l'espansione

Vediamo insieme il filmato e scopriamo cosa ci aspetta nel prossimo contenuto.

Civilization 6 si arricchirà molto presto con l'espansione Rise and Fall, la quale, oltre a introdurre nuove civilità, come quella della Georgia, porterà con sé diverse novità.

Come segnala Dualshockers, il contenuto introdurrà una serie di interessanti caratteristiche, passate in rassegna nel nuovo filmato condiviso da 2K, visibile più in basso.

Il video diario ci parla delle nuove civiltà in arrivo in Civilization 6 Rise and Fall e di novità come quelle relative al sistema delle Grandi Epoche. Queste, rappresentano epoche d'oro all'interno di vari ere e possono diversificarsi a seconda di come si comporterà il giocatore, le Great Ages dipendono dalle scelte operate, le Dedication, le quali, se non verranno seguite, potrebbero portare ad epoche oscure. Tuttavia, da queste ultime, potrebbe poi esserci una rinascita con una nuova età "eroica".

Si parla poi della Lealtà, un altra caratteristica importante per i rapporti tra le varie città, che può essere a rischio nel caso in cui i giocatori prendano decisioni impopolari.

Anche i Governatori avranno un ruolo fondamentale, infatti grazie alle loro abilità potranno dare alle civiltà delle specifiche evoluzioni. Infine, vi segnaliamo un sistema di alleanze più approfondito e la gestione delle emergenze.

Guarda su YouTube

Civilization 6 Rise and Fall è in arrivo per PC il prossimo 8 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Civilization VI

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti