Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls Remastered per Switch subirà qualche aggiustamento grafico e il level design rimarrà immutato

Spuntano alcuni dettagli sulla versione per l'ibrida di Nintendo.

Mentre i giocatori attendono di tornare nell'oscura terra di Lordran con Dark Souls Remastered, in arrivo su tutte le piattaforme current gen incluso Nintendo Switch, continuano a spuntare in rete piccoli dettagli riguardo quest'ultima versione del gioco menzionata.

Sappiamo che le versioni Xbox One e PS4 gireranno a 1080p e 60fps bloccati, e le loro controparti Xbox One X e PlayStation 4 Pro godranno della risoluzione 4K (anche se sfortunatamente non è previsto l'HDR su PS4 Pro), ora, come riporta Gamingbolt, sono state svelate ulteriori informazioni per la versione in arrivo per l'ibrida di Nintendo.

Anche se non c'è nulla di specifico, apprendiamo dal sito giapponese di Nintendo che la grafica di Dark Souls Remastered per Switch sarà adattata in modo specifico per il sistema di Nintendo. Al momento non sappiamo cosa significhi esattamente, ma è lecito pensare che questa versione stia ricevendo un'attenzione particolare, per fare in modo che il titolo giri ottimamente. Inoltre, è stato anche rivelato che il level design non verrà modificato.

Previsto in uscita il 25 maggio, il nuovo Dark Souls Remastered sembra essere un remaster abbastanza lineare, mantenendo gli stessi sistemi di combattimento e il livello di progettazione che ha reso il titolo così influente e apprezzato nel 2011.

E voi siete in attesa del titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti