Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco quando sarà disponibile la closed alpha di Hunt: Showdown

La fase di test è in arrivo per la fine del mese.

Arrivano novità per il nuovo titolo targato Crytek, Hunt: Showdown, un gioco che si presenta come un un mix tra co-op, PvE e PvP in cui quattro squadre da due giocatori devono eliminare una creatura soprannaturale non meglio specificata all'inizio della partita al fine di portarsi a casa la taglia.

Ebbene, come segnala IGN, da ora tutti i giocatori interessati al nuovo progetto di Crytek saranno felici di sapere che il prossimo 31 gennaio aprirà i battenti la closed alpha, alla quale è ancora possibile iscriversi andando su Huntshowdown.com.

.

Inizialmente questa fase era stata annunciata nel mese di novembre del 2017, ma non era stata comunicata una data precisa di inizio. Alla closed alpha potrà accedere un selezionato numero di giocatori, che saranno distribuiti in varie fasi di testing. Durante questo periodo, il team di sviluppo si servirà del prezioso feedback dei giocatori per i successivi processi di sviluppo.

Che ne pensate del titolo di Crytek?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hunt: Showdown

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti