Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Store: tantissimi titoli in offerta a meno di €20

Fino al 7 febbraio si potrà apporfittare anche dell'offerta Digital Zone con il 60% di sconto su alcuni giochi digitali.

Come segnalano i colleghi di VG247, oggi termina il periodo dei Saldi di Gennaio del PlayStation Store, ma Sony lancia due nuove interessantissime promozioni, Games Under €20 e la promozione Digital Zone con il 60% di sconto su alcuni giochi in digitale.

Per quanto riguarda la prima offerta, i giocatori potranno scegliere apprezzati titoli da un vasto catalogo a meno di 20 Euro fino al 7 febbraio. Tra questi giochi vi segnaliamo Hellblade, DiRT Rally, Fallout 4, The Last Guardian, Dishonored 2, Batman Arkham Knight, Bioshock: The Collection, DOOM, Deus Ex: Mankind Divided, ma sullo store è possibile vederne degli altri.

Per quanto riguarda la promozione Digital Zone, vi informiamo che anche questa offerta è valida fino al 7 febbraio per una selezione di titoli come How To Survive 2, Salt & Sanctuary, Abzu, Adrift, Hob, Wasteland 2: Director's Cut. Fino alla fine della promozione potrete fare vostri apprezzati giochi con uno sconto del 60%

Che ne dite?