Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno dei principali content creator di Destiny 2 abbandona il gioco

"Non c'è nulla di interessante di cui parlare, nessuna gemma nascosta".

Se gli sviluppatori si ritrovano più e più volte a chiedere scusa ai fan e ad assicurare che verranno sicuramente apportati dei miglioramenti e la fanbase è costantemente sul piede di guerra, probabilmente la situazione del videogioco in questione non è delle più rosee. I problemi sono ancora più evidenti se uno dei content creator che si concentra soprattutto sul gioco decide di andare oltre e di smettere di concentrarsi solo su quel tipo di contenuti.

La produzione di cui vi stiamo parlando è Destiny 2 e il content creator in questione è Patrick "Holtzmann" Casey, personaggio noto e molto apprezzato nella scena del titolo Bungie. Come segnalato su Reddit, Holtzmann ha pubblicato un lungo video in cui sottolinea come sostanzialmente "non ci sia nulla degno della realizzazione di video dedicati a Destiny 2".

"Non ho caricato video da un po' di tempo ormai. Destiny 2 non è il tipo di gioco che richiede i contenuti che realizzo ora: ogni arma è sostanzialmente la stessa cosa e avete davvero bisogno che ve lo dica diverse volte alla settimana in più video? Questo vale soprattutto quando non ci sono delle gemme nascoste o qualcosa che renda fantastica un'arma come succedeva in certi casi nel primo Destiny".

Cover image for YouTube videoThe State of Destiny 2 and This Channel

Holtzmann non sarebbe neanche il primo content creator ad abbandonare Destiny 2 e su YouTube e Twitch i canali dedicati sono sempre meno. Diversi utenti di Reddit sono assolutamente d'accordo con la decisione di questo content creator e sottolineano come non ci sia, in parole povere, nulla di interessante di cui parlare. Per un titolo che vuole mantenere alto l'interesse dei giocatori nel tempo si tratta sicuramente di un problema non da poco.

Cosa pensate del progressivo abbandono di diversi content creator e in generale dello stato attuale di Destiny 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti