Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi considerate dei maestri di Guitar Hero? Provate a completare Through the Fire and Flames bendati e senza commettere errori

Randy Ladyman lascia tutti a bocca aperta.

Randy Ladyman è uno streamer di Twitch di 22 anni che gioca a Guitar Hero da quando ne ha 12 e che ha deciso di tentare un'impresa apparentemente impossibile: completare Through the Fire and Flames alla difficoltà esperto senza alcun errore e completamente bendato.

Per chi non lo sapesse, Through the Fire and Flames dei DragonForce è considerata una delle canzoni più difficili di Guitar Hero 3: Legends of Rock e riuscire a portarla a termine senza alcun errore è già di per sé un'impresa per pochi. Farlo bendati senza interrompere mai il moltiplicatore di punteggio è qualcosa che ha dell'incredibile e che ha ovviamente richiesto una certa preparazione. Come riportato da Eurogamer.net, il ragazzo si è allenato per circa una settimana prima di raggiungere il proprio obiettivo.

Ecco il video dell'impresa:

Guarda su YouTube

Chissà se Randy ha in mente altre incredibili imprese da realizzare all'interno del mondo di Guitar Hero? Cosa pensate di questo suo notevolissimo traguardo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guitar Hero III: Legends of Rock

PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti