Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: annunciata la data di uscita

Ecco i dettagli delle varie edizioni.

Dopo le ultime indiscrezioni sulla data di uscita di God of War, ora finalmente ci siamo. L'esclusiva PS4 è stata ufficialmente confermata in uscita per il prossimo 20 aprile, come segnala Dualshockers.

La nuova avventura di Kratos arriverà tra poco, anche nelle edizioni limitate, Digital, Limited e Collector's Edition. Qui sotto potete dare uno sguardo al nuovo story trailer di God of War:

Cover image for YouTube videoGod of War – Story Trailer | PS4

Scopriamo nel dettaglio le varie edizioni qui di seguito.

Collector's Edition:

Questa edizione include una statuetta alta circa 23 centimetri, una mappa di stoffa e le statuine incise dei fratelli Huldra.

Limited Edition:

L'edizione limitata di God of War includerà la SteelBook nera e argento con il logo di Huldra Bros e una copia fisica dell'art book di Dark Horse. Previsti anche alcuni extra in-game, come il "Death's Vow Armor Set", lo scudo "Exile Guardian" e un tema per PlayStation 4.

Digital Edition:

L'ultima edizione conterrà il Death's Vow Armor Set e il fumetto digitale di Dark Horse (numero 0) con il quale potremo scoprire la storia di Kratos, prima dell'inizio della sua missione con il figlio Atreus. In questa edizione, inoltre, il fumetto digitale e il mini artbook saranno accompagnati dal commento degli sviluppatori.

Che ne dite? Eravate in attesa della data di uscita di God of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti