Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Wildlands: in arrivo le loot box con il prossimo aggiornamento

Conterranno solo elementi cosmetici.

Le loot box stanno per arrivare anche in Ghost Recon Wildlands, ma conterranno solamente oggetti cosmetici, un po' come accadrà con le dovute differenze per Dragon Ball FighterZ. Quindi le famose casse premio faranno la loro comparsa nel titolo di Ubisoft a breve, con il prossimo aggiornamento "Extended Ops update".

Come segnala Gamingbolt, sul sito ufficiale dedicato a Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ha confermato le loot box, che saranno chiamate Casse da Battaglia, e ha spiegato il loro funzionamento.

La compagnia ha reso noto che tutti i giocatori riceveranno fin dall'inizio due Casse da Battaglia in maniera gratuita, la Spec Ops e la Ghost War, che potranno essere riscattate dall'Ubisoft Club.

In seguito, ulteriori casse potranno essere acquistate solo sullo store di Ubisoft per 400 crediti e ogni cassa includerà 3 oggetti che non possedete, questo per non creare doppioni.

Le Spec Ops contengono armi epiche ed esotiche, veicoli e tantissimi oggetti di personalizzazione per spassarvela durante la vostra campagna. Le casse Ghost War contengono armi esotiche (versioni ridecorate di armi già presenti nel gioco; le statistiche rimangono le stesse), oggetti di personalizzazione e una nuovissima collezione di skin esclusive chiamate Icone.

Gli oggetti di personalizzazione potranno essere usati nel corso della campagna e nella modalità Ghost War.

I giocatori, infine, avranno a disposizione più di 200 oggetti diversi acquistabili anche nel negozio in pacchetti o singolarmente, discorso diverso per le Icone, che potranno essere ottenute solo con le casse Ghost War.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti