Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds per PC: disponibile sui test server la patch con le misure anti-cheat

L'aggiornamento mira anche a migliorare le prestazioni del client.

PlayerUnknown's Battlegrounds può sicuramente contare su una base di giocatori veramente vasta, lo testimoniano i grandi numeri registrati dal titolo, ma all'interno di questo bacino d'utenza così grande, è molto facile incappare in giocatori che usano pratiche scorrette.

Del fastidioso problema relativo ai cheater ne abbiamo già parlato, ultimamente alcuni giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds hanno cominciato a sfruttare revive veloci e cure istantanee e, questo, non fa che aggravare la situazione.

Tuttavia, gli sviluppatori vogliono porre rimedio a questo problema. Infatti, come segnala VG247.com, sui test server è ora disponibile una patch con le misure anti-cheat.

Ma non solo questo, l'aggiornamento migliora le prestazioni del client con l'introduzione di più aree di spawn su entrambe le mappe, questo si dovrebbe tradurre in una riduzione di rallentamenti e del lag. Infine, vi segnaliamo che l'update rimuove le armi dall'isola di partenza e interviene a risolvere il problema che permetteva di scivolare da chinati.

Il team è costantemente al lavoro per migliorare PlayerUnknown's Battlegrounds, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti