Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds si aggiorna su Xbox One: arriva la corsa automatica

Gli sviluppatori continuano a perfezionare il titolo su console.

Il fenomeno PlayerUnknown's Battlegrounds può certamente contare su un ottimo supporto da parte degli sviluppatori, il team al lavoro sul gioco continua a rilasciare interessanti aggiornamenti per perfezionare il titolo sia su PC che su console e, anche se ultimamente la community lamenta un'eccessiva presenza di cheater e pratiche scorrette, ecco che gli sviluppatori pubblicano un nuovo update per la versione Xbox One.

Infatti, come riporta Gamespot, PlayerUnknown's Battlegrounds si aggiorna su console con l'introduzione della corsa automatica con la doppia pressione della leva analogica sinistra.

Le novità dell'aggiornamento, tuttavia, riguardano anche altri aspetti del gioco. Ad esempio, il drop dell'arma equipaggiata con il tasto Y quando la schermata dell'inventario è attiva e il ritorno delle granate al tasto destro della croce direzionale.

Novità introdotte anche per la base militare e ridotti i troppi crash riscontratti ultimamente. Nel caso foste interessati al changelog completo, vi basterà andare su playbattlegrounds.com.

Che ne dite delle novità introdotte in PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti