Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Josef Fares: A Way Out non avrà un gunplay al livello di Uncharted

Il director spiega che per il titolo quello che conta è la varietà.

Il director di A Way Out, Josef Fares, torna a parlare del suo gioco, un progetto che si discosta dai trend del mercato proponendo un'esperienza esclusivamente cooperativa a due giocatori e, riguardo l'idea alla base del titolo, il director si è già espresso in maniera abbastanza "colorita" tempo fa.

Oggi, grazie alla segnalazione di Segmentnext, scopriamo che secondo Josef Fares quello che conta per A Way Out è la varietà e il non cadere mai in situazioni ripetitive. Allo stesso tempo, il director conferma che il titolo non avrà un gunplay al livello di un Uncharted, ma sarà proprio la varietà di cose da fare a tenere alta l'attenzione dei giocatori.

"Siamo un piccolo team, ma stiamo realizzando un sacco di cose, in ogni capitolo accade qualcosa di differente. Preferirei avere variazioni su tutto. Ad esempio le sparatorie. Ovviamente non avremo un gunplay al livello di Uncharted, ma preferirei avere un'esperienza diversa, è quello che conta per questo titolo. Talvolta la ripetitività è qualcosa che mi infastidisce nei giochi."

E voi che ne pensate delle parole di Josef Fares?

Vi ricordiamo che A Way Out è atteso per il 23 marzo su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Way Out

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti