Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampyr: pubblicato il secondo episodio della webserie

Diamo uno sguardo a Episode 2: Architects of the Obscure.

Vampyr è l'atteso titolo sviluppato da Dontnod Entertainment (Life is Strange, Remember Me) che ci farà vestire i panni di un vampiro all'interno di una versione alternativa della Londra del 1918 colpita da un'epidemia di Influenza Spagnola. Il gioco risulta molto interessante, con una storia modificabile in base alle azioni dei giocatori e, a quanto pare, sembrerebbe previsto in uscita nel mese di aprile.

Oggi il titolo torna sotto i riflettori grazie alla pubblicazione del secondo episodio della webserie dedicata intitolato Episode 2: Architects of the Obscure, riportato da Gematsu. Questa volta gli sviluppatori di Vampyr ci mostrano filmati inediti di gameplay, mentre il team creativo approfondisce il discorso sulle immagini e la musica che danno vita alla Londra del 1918:

Guarda su YouTube

E voi che ne pensate di Vampyr? Vi ricordiamo che i nuovi episodi della webserie (Human After All e Stories From the Dark) saranno pubblicati i prossimi due giovedì della settimana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti