Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: le modifiche del personaggio potrebbero arrivare in futuro

Capcom inserirà la feature se ci saranno abbastanza richieste.

Il 2018 è partito veramente alla grande con il lancio di Monster Hunter World, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra guida e che ha già toccato quota 5 milioni di copie piazzate.

Monster Hunter World, al momento disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, sembra stia piacendo ai tanti giocatori, tuttavia sono in molti a lamentare l'assenza della feature che permette la modifica del personaggio: ora, una volta creato il personaggio non può essere ritoccato e questo sta creando qualche problema ai giocatori, che notano differenze nelle fattezze tra il tool della creazione e il gioco vero e proprio.

In merito alla questione è intervenuto il producer Ryozo Tsujimoto in occasione del Taipei Game Show 2018, il quale, come segnala VG247.com, ha dichiarato che la feature della modifica del personaggio sarà inserita in Monster Hunter World se ci saranno abbastanza richieste da parte dei giocatori.

E voi che ne pensate dell'assenza di questa funzionalità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti