Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tre nuovi video gameplay per Code Vein

Dedicati all'hub di gioco e alle ambientazioni.

Code Vein, l'interessantissimo titolo di Bandai Namco, ha sicuramente attirato l'attenzione dei giocatori, soprattutto per l'accostamento a giochi del calibro di Dark Souls, Devil May Cry o God Eater.

Il souls-like in stile anime in sviluppo presso gli studi di Shift lo abbiamo visto recentemente in azione in due filmati di gioco, ora, grazie alla segnalazione di Gematsu, ecco altri 3 video di gameplay.

Il primo si focalizza sull'hub di gioco, dove i giocatori potranno muoversi e interagire con gli NPC per vendere, acquistare oggetti e migliorare il proprio equipaggiamento. Portando a termine delle missioni legate a questi NPC sarà incrementata l'Affinità, che permetterà di sbloccare e ottenere equipaggiamenti più rari. Il secondo e il terzo video, "City of Falling Flame" e "Ridge of Frozen Souls", sono invece dedicati alle ambientazioni.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Code Vein è in arrivo su PS4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Code Vein

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti