Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocksteady: spunta un'immagine relativa al nuovo progetto

"La quiete prima della tempesta".

Rocksteady, il famoso studio responsabile dell'apprezzata serie di Batman Arkham, è al lavoro su un nuovo progetto. Questa, certamente, non è una novità: poco tempo fa erano emerse notizie che volevano la compagnia impegnata nella fase di motion capture del suo prossimo titolo.

Ora, come segnala PCGamesN, arriva un ulteriore aggiornamento dalla pagina Twitter di Rocksteady. Infatti, è da poco comparsa un'immagine con la didascalia "Lo studio di mocap di Rocksteady. La quiete prima della tempesta...", la quale farebbe pensare che qualcosa di importante stia bollendo in pentola.

Per rendere le cose ancora più interessanti, ecco che interviene il doppiatore Troy Baker, già al lavoro con Rocksteady ad Arkham Origins e Arkham Knight interpretando Due Facce e Robin, il quale ha risposto al tweet con una gif ironica. Questo potrebbe significare un suo coinvolgimento nel nuovo progetto.

In attesa di saperne di più vi chiediamo, cosa vi aspettate da Rocksteady?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti