Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sushee Games annuncia di aver completato lo sviluppo di Fear Effect Sedna

E lo fa con una foto che ci ricorda qualcosa.

Sushee Games ha scelto il proprio profilo Twitter per annunciare il completamento dello sviluppo di Fear Effect Sedna, il gioco d'azione tattico in tempo reale previsto per il 2018 su console e PC.

Come riporta DualShockers, il team ha condiviso in un tweet una foto molto simile a quella che diffuse Hello Games dopo aver sviluppato No Man's Sky, volendo probabilmente fare un divertente riferimento ai colleghi guidati da Sean Murray.

Il gioco permetterà di unirci ai protagonisti storici della serie di videogiochi Hana, Rain, Deke e Glas in questa nuovissima avventura durante la quale visiteremo Hong Kong, la Groenlandia e tante altre ambientazioni.

In arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Fear Effect Sedna verrà pubblicato da Square Enix. Sushee è inoltre impegnato nel remake dell'originale Fear Effect.

Il tweet conclude promettendo nuove informazioni al più presto, e non possiamo che aspettarci il reveal della data d'uscita che a questo punto dovrebbe essere imminente.

Siete contenti di sapere che i lavori su Fear Effect Sedna sono stati finalmente completati? Sapevate che il gioco uscirà anche su Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti