Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange: Before the Storm, in arrivo una Limited Edition e una Vinyl Edition in formato fisico

Uscirà anche l'episodio bonus "Addio".

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che una Vinyl Edition e una Limited Edition in formato fisico di LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, l'ultimo capitolo della pluripremiata serie a episodi che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, usciranno il 6 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 9 marzo nei territori PAL per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

In contemporanea con le edizioni fisiche, il 6 marzo verrà anche pubblicato in tutto il mondo l'episodio bonus "Addio" in formato digitale.

La Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD. Una Vinyl Edition separata sarà inoltre disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Store e includerà tutti i contenuti della Limited Edition e anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili.

Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition possono già essere prenotate e includeranno l'episodio bonus "Addio" di Life is Strange: Before the Storm. In questo episodio esclusivo i giocatori vedranno il ritorno di una giovanissima Max Caulfield e delle doppiatrici originali Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max. Per maggiori dettagli, guarda il video pubblicato di recente intitolato "Addio - Dietro le quinte", disponibile al link seguente:

Cover image for YouTube videoAddio - Dietro Le Quinte

Entrambe le edizioni includeranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Modalità "Compilation": crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi "Cerva punk", "Hawt Dawg Man" e "Illuminati".
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Di seguito puoi trovare la lista completa dei brani inclusi:

  1. Daughter - Flaws
  2. Koda - I Don't
  3. Daughter - Glass
  4. Ben Howard - Black Flies
  5. Daughter - Youth
  6. Lanterns on the Lake - Through the Cellar Door
  7. Daughter - All I wanted
  8. Speedy Ortiz - No Below
  9. Daughter - A Hole in the Earth
  10. Broods - Taking You There
  11. Daughter - Burn it Down
  12. Wolf Alice - Bros
  13. Daughter - No Care
  14. Brody Dalle - Don't Mess With Me
  15. Pretty Vicious - Are You Ready for Me

Il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 €, mentre la Vinyl Edition è disponibile al prezzo di 69,99 € esclusivamente su SQUARE ENIX Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti