Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV Windows Edition si mostra in un video gameplay

Uno sguardo ai tool benchmark messi a disposizione da Square Enix.

Square Enix continua a supportare il suo Final Fantasy XV, l'apprezzato titolo che diventerà ancora più grande a partire dal 6 marzo, ovvero da quando saranno lanciati Final Fantasy XV Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One e Final Fantasy XV Windows Edition per PC.

Il gioco, quindi, arriva finalmente anche su PC e, in vista del suo rilascio, Square Enix ha messo a disposizione dei fan i tool benchmark, in questo modo i giocatori potranno così capire come girerà il titolo sulla propria postazione: come segnala Dualshockers, attraverso il software è possibile fare un'analisi al termine della quale compariranno valori che vanno da 0, condizione insufficiente per far girare il gioco, fino a 12000, condizione nella quale Final Fantasy XV girerà in modo ottimale.

Lo strumento è stato mostrato in un filmato visibile qui di seguito, dove si notano i 1080p e un framerate abbastanza stabile. Da segnalare l'"equipaggiamenmto" del PC in questione: Nvidia Geforce GTX 970, 32 gigabyte di RAM e una CPU Intel Core i7 4790K:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Final Fantasy XV Windows Edition?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti