Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: diamo uno sguardo in anteprima al gameplay dell'espansione Street Fighter

Godiamoci Ryu che abbatte mostri con il proprio Hoduken.

Capcom ha recentemente tenuto una trasmissione in diretta per Monster Hunter: World durante la quale ha mostrato in anteprima il gameplay dell'espansione che sarà dedicata a Street Fighter, in arrivo nelle prossime settimane.

Come riporta PlayStation Lifestyle, questa permetterà di giocare nei panni del celebre personaggio della saga Ryu, e di combattere i mostri scagliando un enorme quantitativo di Hadoken.

Proprio nella trasmissione possiamo vedere il combattente affrontare il Barroth, una delle creature più letali di questo capitolo della serie Monster Hunter. Potete vedere le sequenze di Ryu dal minuto 2:50:00 al minuto 2:55:30.

Guarda su YouTube

Vi avevamo già parlato nella nostra precedente news del calendario dei contenuti aggiuntivi presto in arrivo per Monster Hunter: World, che vi invitiamo a recuperare per non perdervi alcun dettaglio sulle prossime espansioni che saranno introdotte prossimamente nel gioco.

State giocando a Monster Hunter: World? Quale espansione attendete di più? Giocherete nei panni di Ryu?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti