Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Colossus - Come sconfiggere il settimo Colosso (Hydrus)

Le video-guide che vi mostrano le strategie per abbattere tutti i boss.

Siete bloccati e non riuscite a localizzare e sconfiggere tutti e sedici i Colossi? Non c'è problema, abbiamo affrontato tutte le creature e vi spieghiamo come trovarle e sconfiggerle.

Il settimo Colosso di Shadow of the Colossus, il drago marino Hydrus, è piuttosto lontano dal tempio. Dovete raggiungere l'estremità nord delle Terre Proibite e proseguire verso ovest fino a imbattervi nelle rovine; tuffandovi, attiverete l'incontro.

Cover image for YouTube videoShadow of the Colossus - settimo colosso (Hydrus)
La nostra video-guida che vi mostra come sconfiggere il settimo Colosso (Hydrus).

Per attirare la sua attenzione dovete nuotare in superficie finché i suoi occhi cambieranno colore. A questo punto, tenterà di raggiungervi: aspettate il momento giusto per aggrapparvi alla sua coda e mantenere salda la presa. Non vi resta altro che correre lungo il suo corpo e abbattere tutti i punti deboli che trovate lungo il cammino; sprecare troppo tempo significa portarlo a immergersi nuovamente, svuotando inevitabilmente le nostre riserve di ossigeno: in questo caso, non arrendetevi e attiratelo nuovamente.


Qui di seguito potete trovare tutte le sezioni della nostra guida di Shadow of the Colossus in cui vi spieghiamo (e mostriamo) come sconfiggere gli altri Colossi:


Questa sezione su come sconfiggere il settimo Colosso fa parte della nostra guida completa di Shadow of the Colossus.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti