Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La sceneggiatura di Kingdom Come: Deliverance è grande il doppio rispetto ai libri della trilogia del Signore degli Anelli

Nel gioco troveremo 60 ore di dialoghi che hanno coinvolto oltre 50 attori.

Manca davvero poco all'uscita di Kingdom Come: Deliverance, in arrivo domani 13 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. In queste ore di spasmodica attesa continuano a filtrare nuove informazioni sul gioco, e quella riportata da Shacknews potrebbe far venire l'acquolina a più di qualche fan del titolo sviluppato da Warhorse Studios.

Come già sapevamo, in Kingdom Come: Deliverance dialoghi e cutscene saranno una parte importante del gioco, ma quello che forse non immaginavamo è la lunghezza della sceneggiatura che gli scrittori dello studio di Praga hanno dovuto comporre.

Con 60 ore di dialoghi, 3 ore e mezza di cutscene e oltre 50 attori coinvolti, la sceneggiatura di Kingdome Come sarà lunga circa il doppio dell'intera trilogia del Signore degli Anelli, escluso lo Hobbit.

Possiamo farci un'idea guardando la foto diffusa dal team di sviluppo, un vero e proprio muro cartaceo che siamo certi, terrà molto impegnati i giocatori a partire da domani.

Per lenire l'attesa, vi lasciamo al trailer "A Blacksmith's Tale" che anticipa le vicende di cui si troverà protagonista questo giovane orfano.

Guarda su YouTube

Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire da domani 13 febbraio 2018.

Avete preordinato il gioco? O state attendendo le recensioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti