Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2: la nuova patch introduce la modalità Jetpack Cargo e bilancia i personaggi

Al momento EA non ha annunciato la data di rilascio dell'aggiornamento che risulta in fase di test.

Gli sviluppatori del discusso Star Wars Battlefront 2 hanno già comunicato di essere al lavoro su nuove modalità da inserire all'interno del gioco, ora, grazie alla segnalazione di VG247.com, apprendiamo che una di queste modalità sarà presto implementata.

Con la nuova patch 1.2 vengono introdotte interessanti novità in Star Wars Battlefront 2, come la modalità Jetpack Cargo molto simile a Cattura la Bandiera presente in giochi come Call of Duty. In questa modalità due squadre dovranno correre nel mezzo della mappa dove ci sarà un cargo che dovrà essere trasportato in una delle due basi.

L'update, inoltre, servirà a bilanciare i vari personaggi come Yoda, Chewbacca, Kylo Ren, Rey, Palpatine e altri e interverrà a correggere alcuni bug. Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato l'aggiornamento, il community manager di EA Mat Everett ha dichiarato che la patch è ora in fase di test:

"Il nostro team ha lavorato duramente alla nuova patch di Star Wars Battlefront 2. Attualmente è in fase di test e non abbiamo ancora una data di uscita certa."

State giocando a Star Wars Battlefront 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti