Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn premiato ai Writers Guild Awards

L'esclusiva PS4 di Guerrilla Games è il gioco con la miglior scrittura dell'anno.

L'apprezzamento di critica e pubblico per Horizon Zero Dawn non è certamente una novità, l'esclusiva PlayStation 4 targata Guerrilla Games ha ricevuto elogi da più parti e, ora, si è aggiudicata un nuovo riconoscimento.

Come segnala Destructoid, Horizon Zero Dawn è stato premiato ai Writers Guild Awards per il gioco con la miglior scrittura dell'anno. Va comunque specificato che i titoli che potevano concorrere alla vittoria potevano essere solo quelli con scrittori che fanno parte della Writers Guild, questo significa che l'esclusiva PS4 si è confrontata con Dishonored: La Morte dell'Esterno, Madden NFL 18 (modalità storia) e con Futurama: Worlds of Tomorrow per mobile.

Il premio è comunque prestigioso e, in passato, è stato assegnato a importanti giochi come The Last of Us, The Last of Us: Left Behind, Uncharted (dal 2 in poi), Assassin's Creed: Brotherhood e Rise of the Tomb Raider.

E voi state giocando a Horizon Zero Dawn?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti