Eurogamer.it

Need for Speed Payback: la modalità free roam è in arrivo oggi

Alldrive: Hangout sbarca su PC e console con un update.

La tanto attesa modalità free roam di Need for Speed Payback fu annunciata all'inizio del 2018 da Electronic Arts e Ghost Games, una modalità molto richiesta dai fan che permetterà, come nel Need for Speed del 2015, di esplorare interamente il mondo di gioco.

Ora, come riporta il sito ufficiale di EA, scopriamo che la modalità chiamata Alldrive: Hangout arriverà oggi, 13 febbraio, per PS4, PC e Xbox One attraverso un aggiornamento gratuito.

Ecco una descrizione della modalità comparsa sul sito di EA:

"Ti presentiamo Hangout, che ti permetterà di esplorare Fortune Valley insieme ai tuoi amici e ad altri membri della community di Need for Speed. Con AllDrive: Hangout potrai mostrare a tutti le tue auto e avrai un ambiente perfetto per socializzare. È il luogo giusto dove andare quando vuoi organizzare in poco tempo un ritrovo automobilistico con i tuoi amici, per scattare fantastiche istantanee alla tua squadra, nonché per vagare senza meta lungo le strade (e anche fuori strada)."

L'update, inoltre, introduce anche altre interessanti novità per Need for Speed Payback, come ad esempio i Pacchetti Rimonta, che vi permetteranno di accelerare la progressione delle vostre auto; quindi impiegherete molto meno tempo per trasformare la vostra vettura di serie in "un'opera d'arte". Ogni pacchetto può essere acquistato con la valuta di gioco dopo aver superato un punto preciso della campagna.

Infine, l'aggiornamento vi offrirà la possibilità di vendere o scambiare tutte le Speed Card non equipaggiate, introdurrà nuove variazioni sia per la luce sottoscocca che per il fumo degli pneumatici e apporterà delle modifiche per quanto riguarda la modalità istantanea pro e il menù principale.

Che ne dite?

Commenti (2)

Crea un account

O