Eurogamer.it

The Elder Scrolls Online: il DLC Dragon Bones e l'aggiornamento 17 sono disponibili

Scopriamo i nuovi contenuti.

ZeniMax Online Studios ha pubblicato l'aggiornamento più consistente del 2018 per The Elder Scrolls Online con un DLC comprendente due dungeon chiamato "Dragon Bones" (Ossa di drago) e l'aggiornamento 17, un'integrazione gratuita per tutti che include tante nuove funzionalità. Entrambi sono disponibili per PC e Mac e usciranno su PlayStation 4 e Xbox One il 27 febbraio.

Il DLC Dragon Bones include due nuovi dungeon, Scalecaller Peak e Fang Lair, disponibili a livello Normale e Veterano. Inoltre, i giocatori riceveranno nuovi set di oggetti e mostri, oggetti collezionabili, obiettivi e la maschera Renegade Dragon Priest nel momento in cui entreranno in uno dei due dungeon. Il DLC Dragon Bones è gratuito per i membri di ESO Plus e acquistabile nel Crown Store per tutti gli altri.

Achievement_DBD_VeteranComplete_MetaGold_1518437800

In contemporanea con Dragon Bones viene pubblicato anche l'aggiornamento 17, gratuito per tutti. Questo aggiornamento include un sistema di completi rivisitato, due nuovi Battleground, l'atteso sistema di deposito casalingo e nuove funzionalità di gioco come i consiglieri per aumenti di livello e abilità e vari miglioramenti strategici dedicati al combattimento.

Le integrazioni proposte con l'aggiornamento 17 sono disponibili per tutti gratuitamente.

Commenti

Crea un account

O