Eurogamer.it

Ubisoft: la compagnia continuerà a supportare Nintendo Switch

Grande soddisfazione per Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Nel corso della conferenza trimestrale con gli investitori di Ubisoft, il Chief Executive Officer Yves Guillemot e il Chief Financial Officer Alain Martinez hanno parlato delle prospettive dell'editore per quanto riguarda Nintendo Switch.

CSixhyH

Martinez ha parlato delle ottime performance di Mario + Rabbids Kingdom Battle, che è stato il gioco di terze parti più venduto su Switch nel 2017, aggiungendo anche che il successo della sua uscita in Giappone conferma questa tendenza. Grazie al "forte slancio" di Switch, il gioco dovrebbe trarre beneficio da vendite di lunga durata. Il CFO ha confermato, inoltre, l'intenzione di continuare a costruire una "grande relazione decennale con Nintendo."

Come riporta Dualshockers, durante la sessione Q&A è intervenuto Guillemot, il quale ha dichiarato che il rapporto con Nintendo "continua a crescere" e l'editore è "molto felice" di ciò che è stato realizzato con Mario + Rabbids Kingdom Battle e Just Dance. Il CEO Ha aggiunto che in futuro la compagnia ha in programma "più cose", ma per ora non possono essere forniti ulteriori dettagli.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla collaborazione tra Ubisoft e Nintendo?

Commenti

Crea un account

O