Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il nuovo aggiornamento introduce la risoluzione 4K completa su Xbox One X

Modifiche a livello tecnico anche per le versioni PS4 e Xbox One standard.

Fortnite ha subito ricevuto apprezzamenti dai giocatori sin dalla sua uscita lo scorso anno, gli ultimi dati ci parlavano di 3.4 milioni di utenti online contemporaneamente, mentre Epic Games, dal canto suo, è stata sempre eccezionale nell'aggiornare il gioco.

Questo è vero anche oggi perché il team ha recentemente lanciato la patch v2.5.0 per Fortnite e con essa varie modifiche alle modalità di gioco di Battle Royale e Save the World.

Come segnala Dualshockers, Oltre al solito bilanciamento e correzione dei bug forniti da questa patch, sono stati aggiunti quattro nuovi personaggi e un set di armi noto come Dragon Weapons per Save the World, mentre Battle Royale ha ricevuto nuove posizioni di santuari sulla mappa, dove sarà possibile trovare dei drop molto allettanti. Altra caratteristica importante è quella della granata Impulse che fa esplodere i nemici dopo la detonazione.

A livello tecnico, la risoluzione dinamica e il campionamento temporale di alta qualità sono stati aggiunti a entrambe le versioni Xbox One e PS4, mentre gli utenti Xbox One X saranno lieti di sapere che questo aggiornamento ora aggiunge una risoluzione 4K completa.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti