Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le meccaniche di combattimento di Hokuto Ga Gotoku si mostrano in nuovi trailer

Tre video dedicati al titolo di Kenshiro.

Nonostante il nuovo titolo dedicato all'amato Kenshiro sia per il momento previsto solamente per il mercato giapponese, i fan del celebre manga e anime saranno felici di sapere che SEGA ha rilasciato nuovi trailer per il suo Hokuto Ga Gotoku, dopo l'ultimo video di gameplay pubblicato il mese scorso.

Il publisher, infatti, ha rilasciato tre nuovissimi trailer del suo imminente Hokuto Ga Gotoku, nei quali possiamo dare un'occhiata al mix di meccaniche riprese dalla serie Yakuza con l'ambientazione e i personaggi del famoso anime e manga.

Come riporta Dualshockers, i trailer si concentrano sulle meccaniche di combattimento, con il primo che mostra le mosse di Kenshiro a livello principiante, il secondo che spiega il livello intermedio, e il terzo che mostra il livello esperto. I video ci forniscono una panoramica su tutti gli strumenti che è possibile utilizzare per far esplodere la testa e... dire ai nemici che sono già morti:

Cover image for YouTube video『北斗が如く』の遊び方が分かる動く取扱説明書 バトル初級編
Cover image for YouTube video『北斗が如く』の遊び方が分かる動く取扱説明書 バトル中級編
Cover image for YouTube video『北斗が如く』の遊び方が分かる動く取扱説明書 バトル上級編

Vi ricordiamo che, per ora, Hokuto Ga Gotoku è previsto in uscita l'8 marzo in Giappone per PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti