Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant: un nuovo teaser mostra numerose sequenze di gameplay inedite

Nel video il protagonista scala agilmente le ripide pareti e combatte decine di nemici.

È con un comunicato che Experiment 101 e THQ Nordic hanno diffuso un nuovo teaser trailer per Biomutant, nel quale possiamo ammirare numerose scene di gameplay inedite dell'action RPG in arrivo nel 2018 su PC, Xbox One e PS4.

Per chi si fosse perso i dettagli sul gioco, Biomutant è "un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che ti permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d'azione mutanti. Il sistema di comattimento in stile arti marziali offre la massima libertà di movimento e agilità mentre mescoli tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni".

Guarda su YouTube

Potremo avere piena libertà nell'equipaggiare il nostro personaggio, non solo in termini di armi, ma anche di outfit. "Crea la tua avventura mentre esplori questo open world e quello che si trova sotto la superficie a piedi, con un mech, in mongolfiera e molto altro", recita il comunicato. "Una piaga sta rovinando la terra e l'Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o distruggerle".

Insomma, Biomutant si prospetta un RPG unico nel suo genere, e se vi ha incuriositi potete trovare il teaser trailer in questione all'interno di questa news. Che ne pensate del video? Vi è piaciuto il combat system?