Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hot Wheels lancia il set per giocare a Rocket League con le macchine giocattolo

Diamo uno sguardo a come funziona il set con un video girato al New York Toy Fair.

Nel corso della manifestazione newyorkese Toy Fair, Psyonix e Mattel hanno portato tra i padiglioni della fiera una versione giocabile dell'Hot Wheels Rocket League RC Rivals, un set che permette di giocare dal vivo e con macchine radiocomandate al popolare videogame.

Il kit fornisce le automobili RC e ovviamente l'arena, totalmente somigliante a quelle del gioco e dotata di porte con lettori a infrarosso in grado di riconoscere quando un gol viene segnato. Le macchinine possono essere controllate tramite un'app gratuita e sono fornite con la postazione di carica dedicata, sulla quale dovremo posare le piccole vetture ogni 15 minuti circa per caricarle.

Guarda su YouTube

Il prezzo di listino dell'Hot Wheels Rocket League RC Rivals ammonta a 180 dollari, ma non sappiamo se questo prodotto arriverà in Italia e, in tal caso, a quale prezzo. Se l'idea di Mattel e Psyonix vi ha incuriositi potete trovare in questa news il video pubblicato da CNET che mostra il funzionamento del gioco.

Che ne pensate dell'Hot Wheels Rocket League RC Rivals? Vorreste provarlo? Sarà più divertente di Rocket League?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti