Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darwin Project torna in open beta questo weekend

Potremo nuovamente provare la battle royale di Scavengers Studio.

Scavengers Studio ha recentemente annunciato una nuova open beta per Darwin Project, la peculiare battle royale in arrivo su PC e Xbox One nel primo trimestre del 2018.

Come riporta Videogamer.com potremo provare liberamente il gioco a partire dal 23 febbraio dalle 9 del mattino, e la beta si concluderà tre giorni dopo, il 26 febbraio alle 6 ora italiana. La nuova sessione potrà contare su alcune nuove misure anti cheat e su un sistema di interazioni tra spettatori via Twitch e nei match privati.

In Darwin Project prenderemo i panni di uno dei partecipanti a una sanguinosa battle royale, ambientata nelle futuristiche lande di un Canada estremamente selvaggio. Il gioco presenta numerose meccaniche survival, e uno degli elementi principali non sarà combattere, ma piuttosto cercare le tracce degli altri giocatori per dare vita a una vera e propria caccia all'uomo.

Il titolo di Scavengers era già stato protagonista di una beta a gennaio, riuscendo a raggiungere gli 80 mila giocatori durante la scorsa sessione, e il team spera vivamente di superare questo precedente record in questa nuova beta. Che ve ne pare di Darwin Project? Avevate giocato alla precedente sessione di test? Proverete questa nuova beta nel weekend?