Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come: Deliverance sta per ricevere delle nuove patch correttive

Riassumiamo il percorso degli aggiornamenti.

Kingdom Come: Deliverance è sicuramente una delle uscite più interessanti di questo periodo, l'RPG medioevale di Warhorse Studios ha avuto un ottimo inizio dal punto di vista delle vendite ma, come saprete, il gioco ha avuto un percorso abbastanza problematico per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Il titolo, infatti, non è esente da problemi e presenta alcuni glitch e bug. A tal proposito gli sviluppatori hanno annunciato che Kingdom Come: Deliverance riceverà delle nuove patch correttive.

Come segnala Videogamer, nello specifico si tratta delle patch 1.2.5 e 1.3, ma occorre fare un po' di chiarezza sul percorso degli aggiornamenti, che hanno numerazioni differenti a seconda della piattaforma.

Fino ad oggi, risultano pubblicate le patch 1.0 e 1.1, quindi il gioco base e quella da 23 GB di cui già vi abbiamo parlato, la 1.2 risulta disponibile per PS4 e Steam, ma ancora non ha superato la fase di certificazione su Xbox One. L'update 1.2.5 arriverà a breve e mirerà a correggere bug relativi alle quest e un problema riscontrato con il tasto R2 su PS4. La patch 1.3, infine, introdurrà la possibilità di "salvare e uscire" e migliorerà il borseggio e lo scassinamento.

Che ne pensate delle patch in arrivo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti