Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Burnout Paradise Remastered includerà la gloriosa colonna sonora del capitolo originale

Pronti a tornare insicuri teenager?

In seguito all'annuncio di Burnout Paradise Remastered si sono vorticosamente inseguite numerose voci di corridoio, la maggior parte relative alla presenza poi smentita di microtransazioni all'interno del gioco.

Una nuova conferma arriva però da Criterion stessa, che come riporta Videogamer.com ha preso la parola su Twitter rispondendo a un fan che chiedeva delucidazioni riguardo la colonna sonora del gioco. Burnout Paradise Remastered includerà tutte le tracce presenti nel capitolo originale, che avevano sicuramente contribuito all'incredibile successo del racing game di Criterion del 2008.

Sfrecceremo quindi sulle note di canzoni in grado di segnare l'adolescenza di intere generazioni, come "Girlfriend" di Avril Lavigne e "Paradise City dei Guns 'N Roses. Mancano praticamente soltanto i Velvet per farci trascinare in un vortice di nostalgia. La remastered è stata annunciata per Xbox One, PS4 e PC e arriverà su console il 16 marzo 2018.

Che ne pensate del ritorno della soundtrack completa in Burnout Paradise Remastered? Quale traccia non vedete l'ora di riascoltare?