Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball FighterZ: Broly e Bardock protagonisti di due nuovi trailer

Vediamo i due personaggi in arrivo nel roster.

Riguardo l'arrivo di Broly e Bardock nel roster di Dragon Ball FighterZ ne abbiamo già parlato in un nostro articolo qualche giorno fa fornendovi i primi dettagli, ora grazie alla segnalazione di VG247.com, possiamo vedere i due lottatori in azione.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all'attacco di Frieza sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare sopra l'avversario e lanciare all'istante una potentissima sfera di energia.

Guarda su YouTube

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere. Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Guarda su YouTube

Che ne pensate dei nuovi personaggi in arrivo in Dragon Ball FighterZ? Vi ricordiamo che Questi due nuovi personaggi fanno parte del FighterZ Pass che include 8 personaggi in totale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Fighters

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti