Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima sta preparando una presentazione di Death Stranding in vista dell'E3 2018?

Una foto con Geoff Keighley alimenta i rumor.

Death Stranding fa parlare di sé anche solo grazie all'aura che circonda Hideo Kojima, un personaggio considerato da molti fan come un vero e proprio guru del mondo dei videogiochi. Kojima, si sa, è un personaggio e seguirlo su Twitter può spesso rivelare delle novità o degli indizi da non sottovalutare. Questa volta, tuttavia, le voci vengono alimentate da un amico molto stretto del creatore di Metal Gear: Geoff Keighley.

Come segnalato da Gamepur, Keighley ha pubblicato una foto con la didascalia "Planning". Solo questa parola ha alimentato un rumor tutt'altro che bislacco: Hideo Kojima e Geoff Keighley stanno lavorando per una presentazione di Death Stranding all'E3 2018?

Keighley (presentatore dei The Game Awards) sarà il presentatore di E3 Coliseum e la possibilità che quel "planning" si riferisca a qualcosa pensato proprio per lo show sono inevitabilmente molto alte. Solo un rumor ma l'impressione è che i due siano pronti a rinnovare un sodalizio ormai piuttosto solido.

Intanto in questi giorni Kojima ha pubblicato anche delle immagini con l'amico e interprete del protagonista di Death Stranding, Norman Reedus.

L'interesse nei confronti di Death Stranding è inevitabilmente molto alto e la voglia di vedere qualcosa di più concreto alle stelle. L'E3 2018 e lo show di Geoff Keighley saranno le occasioni giuste per qualche novità di un certo peso?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti