Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer di Microsoft aprirà il DICE Summit 2018

Il vice presidente della sezione gaming di Microsoft sarà protagonista di un intervento d'apertura.

È solo questione di ore per l'apertura ufficiale del DICE Summit 2018, la manifestazione di Las Vegas nel cui ambito si terranno numerose conferenze con la partecipazione dei più important nomi dell'industria. Ad aprire la due giorni del summit sarà Phil Spencer, Vice Presidente Esecutivo della divisione gaming di Microsoft, e responsabile di tutto il brand Xbox.

Come riporta Gaming Bolt surante la sua conferenza d'apertura, messa in programma col nome "Made Better", reso meglio, Spencer parlerà della cultura d'impresa e della capacità di Microsoft di evolvere e rinnovarsi nonostante le sue dimensioni. Spencer prese la guida della divisione Xbox in seguito alla presentazione della nuova Xbox One con le polemiche relative ai suoi DRM, e negli anni è riuscito a risollevare il brand dopo un avvio di generazione non positivo.

Saranno molti gli altri nomi illustri che animeranno il summit con interessanti conferenze, come Chet Faliszek, Creative Director di Bossa Studios, e Lidwine Sauer, Director of Insights and Trends presso Ubisoft. Il DICE Summit 2018 si svolgerà proprio in questi giorni, cominciando oggi 21 febbraio per concludersi domani, 22 febbraio. Che ne pensate della manifestazione? Seguirete qualche conferenza del summit?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti