Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A breve inizieranno i test per le modifiche al matchmaking di PlayerUnknown's Battlegrounds

Lo annuncia PUBG Corp.

PlayerUnknown's Battlegrounds, oltre che su una solida base di giocatori, può contare sul costante impegno da parte degli sviluppatori per migliorare l'esperienza di gioco.

Un ulteriore testimonianza di ciò è l'inizio dei test per le modifiche al matchmaking di PlayerUnknown's Battlegrounds, che dovrebbero prendere il via questa settimana.

PUBG Corp, nel suo annuncio, spiega che "a differenza di quanto fatto in precedenza, divideremo il pool di matching in base al ping", questo significa che con l'introduzione della feature i giocatori con ping inferiori avranno priorità durante il matchmaking. L'intento del team è quello di suddividere in fasce il matching, invece di "limitare la connessione in base al ping".

Nel post pubblicato, inoltre, PUBG Corp. ha voluto precisare che, a causa dell'ormai famoso problema dei cheater, lo sviluppo di nuove funzionalità ha subito dei ritardi, poiché gli sforzi anti-cheat hanno sottratto del tempo alla regolare tabella di marcia. Proprio per questo motivo la roadmap per il 2018 dedicata allo sviluppo, che doveva essere condivisa in questi giorni, sarà pubblicata il prossimo mese.

Non resta che attendere l'inizio dei test per il nuovo sistema di matchmaking.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti