Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hunt: Showdown è da oggi disponibile in Early Access su Steam

A sorpresa, il peculiare titolo di Crytek può essere acquistato da oggi sulla piattaforma.

La closed alpha di Hunt: Showdown si è conclusa oggi con un discreto successo, e i tanti giocatori che si sono incuriositi al titolo sviluppato da Crytek aspettavano fervidamente le novità riguardo alla data d'uscita del gioco sarebbe arrivato in Early Access su Steam, come precedentemente annunciato dallo studio.

Con una mossa a sopresa Crytek ha invece pubblicato oggi stesso Hunt: Showdown, che è quindi disponibile all'acquisto su Steam per 29,99 euro. Nelle speranze degli sviluppatori, questo periodo di accesso anticipato dalla durata di almeno 12 mesi sarà fondamentale per accompagnare lo sviluppo con continuo flusso di feedback da parte dell'utenza.

"Vorremmo che lo sviluppo di Hunt: Showdown venisse guidato dalla community", recita la pagina del gioco su Steam. "Un'uscita in Early Access ci permetterà di basare lo sviluppo sul responso della community mentre testiamo e definiamo alcune nuove feature, i nuovi equipaggiamenti, il cast dei personaggi e l'ambientazione. Il dialogo tra la community di Hunt e gli sviluppatori sarà cruciale".

Hunt: Showdown era riuscito a calcare le prime pagine delle testate specializzate per il suo concept unico, che prevede un misto di meccaniche PvE e PvP in una pericolosa caccia a mostruose creature ambientata nel vecchio west.

Avevate provato il gioco durante la closed alpha? Siete rimasti sorpresi del lancio odierno di Hunt: Showdown?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hunt: Showdown

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti