Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Final Fantasy XV: Windows Edition potremo giocare come Gordon Freeman di Half-Life

Oltre al costume di Freeman potremo equipaggiare anche il celebre piede di porco.

Square Enix ci ha abituato a peculiari partnership strette con altri publisher, come quella siglata con Ubisoft che aggiunge in Assassin's Creed Origins alcuni equipaggiamenti a tema Final Fantasy. Neanche i più fantasiosi si sarebbero potuti però immaginare i contenuti bonus di Final Fantasy XV: Windows Edition, prevista per il prossimo 6 marzo.

Come riporta Eurogamer.net chi acquisterà su Steam una copia del gioco prima dell'arrivo di maggio riceverà il costume, gli occhiali e il leggendario piede di porco di Gordon Freeman, lo storico protagonista dell'iconica serie Half-Life. I contenuti saranno disponibili tanto nella campagna single player che nell'espansione multiplayer Comrades.

Questa versione per PC dell'RPG di Square Enix sarà protagonista di una demo, scaricabile a partire dal 26 febbraio, che permetterà ai giocatori di farsi un'idea su Final Fantasy XV: Windows Edition. Che ve ne pare della partnership stretta dal publisher con Valve? Giocherete nei panni di Freeman?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti