Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warcraft 3: un corposo aggiornamento alimenta i rumor su una possibile remastered

A 16 anni dall'uscita, il gioco sarà inoltre protagonista della manifestazione Invitational.

Blizzard ha diffuso nelle scorse ore un corposo aggiornamento per Warcraft 3, lo strategico arrivato sul mercato ben 16 anni fa e ancora molto amato dalla propria community. La patch introdurrà numerose novità, come le lobby prepartita da 24 giocatori, il supporto allo schermo intero e alcuni bilanciamenti agli eroi del gioco.

Come riporta Eurogamer.net, Warcraft 3 è stato recentemente al centro di frequenti rumor che vorrebbero Blizzard vicina all'annuncio di una remastered. Non solo, il gioco sarà a breve protagonista del primo Warcraft 3 Invitational, una manifestazione che vedrà affrontarsi amichevolmente i migliori giocatori del pianeta, che mostreranno al pubblico le tante modifiche apportate al gioco dall'aggiornamento.

Blizzard potrebbe cogliere l'occasione offerta dal Warcraft 3 Invitational per annunciare la tanto vociferata remastered del gioco, e proprio per quest l'attesa dei fan per la manifestazione è alle stelle. Voi che ne pensate, vi piacerebbe che il publisher annunciasse ufficialmente la remastered di Warcraft 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti